domenica 14 ottobre 2007

Visite in crescita: il dato del 14 ottobre

I visitatori unici di oggi 14 ottobre sono stati 12 e le provenienze sono rappresentate nella cartina (la dimensione dei cerchi è proporzionale al numero di visite).
Con i pochi dati storici a disposizione non posso dire se la crescita delle visite al blog segua un andamento esponenziale o qualche altra legge matematica. Si può però notare il netto aumento rispetto al primo periodo:
  • dall'1 al 6 ottobre: 0 visite
  • 7 ottobre: 1 visita (la prima)
  • 8 ottobre: 2 visite
  • ...
  • 14 ottobre: 12 visite
PS: ho letto che anche "guadagnareconunblog" parla, nel suo ultimo post, della questione accessi al blog, anche in questo caso si tratta di un blog ai primi passi con stesso argomento: il guadagno online.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, quelle da Milano sono mie (da Varese più precisamente).
Ti seguo ogni giorno perchè trovo i tuoi articoli interesanti e molto ben scritti, continua così!

admin ha detto...

Noto con piacere che continuiamo ad andare di pari passo, a quando un post sui commenti? :)

Anonimo ha detto...

@mirkox90: grazie dei complimenti. Stavo scrivendo un post dedicato al tuo sito quando mi sono perso sulla questione tecnica dell'url-rewriting... spero di non sembrare troppo critico, la mia intenzione è solo propositiva. Aggiungo qui, in questo commento, che il tuo sito mi piace... :)

Anonimo ha detto...

@ Guadagnare con un Blog: come avrai notato fare i commenti non è il mio forte... vedrò di migliorare. Devo imparare a fare più community!
Ho visto che hai da poco scritto un post sull'argomento, da parte mia dichiaro la mia poca esperienza su questo tema.