"Come i top bloggers dispongono gli spazi pubblicitari sui loro blog - Percentuali e numeri."
Questo è il titolo (tradotto) di un interessante articolo di Dennis Schipper che puoi trovare qui su Serverdome.org.
Si spazia dall'11.37% di pubblicità del blog di Copyblogger al 27.86% di John Chow.
Segnalo una frase posta nelle conclusioni dell'articolo: "Per molti bloggers vendere spazi pubblicitari era semplicemente un modo per pagarsi lo spazio web. Lentamente è divenuto un lavoro di marketing a tempo pieno." Molto vero, al momento specialmente per i bloggers d'oltreoceano.
Questo è il titolo (tradotto) di un interessante articolo di Dennis Schipper che puoi trovare qui su Serverdome.org.
Si spazia dall'11.37% di pubblicità del blog di Copyblogger al 27.86% di John Chow.
Segnalo una frase posta nelle conclusioni dell'articolo: "Per molti bloggers vendere spazi pubblicitari era semplicemente un modo per pagarsi lo spazio web. Lentamente è divenuto un lavoro di marketing a tempo pieno." Molto vero, al momento specialmente per i bloggers d'oltreoceano.
Nessun commento:
Posta un commento