lunedì 8 ottobre 2007

Ampliare il raggio d'azione

A pochi giorni dal primo post, subito dopo aver scritto questo, sono entrato in un breve momento riflessivo. Dovuto alla percezione di qualcosa che mancava. Quando mi capitano queste cose mi fermo e:
- analizzo quello che sto facendo
- considero le cose buone e quelle meno buone
- cerco di capire quello che funziona per migliorarlo
- cerco di capire quello che non funziona per cambiarlo
- cerco nuove strade compatibili con quanto fatto e con i miei obiettivi
- visualizo la nuova strada
- inizio a percorrerla

e così alla fine ho pensato che era il caso di ampliare il raggio d'azione: vedere le cose con maggiore prospettiva. Non ho considerato di farlo qui, ho utilizzato un'altra piattaforma, più adatta. Ho scelto un nome, la via, semplice e credo efficace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma allora dove ti devo seguire? Qui o su "La via"? Spero non abbia abbandonato il blog sul guadagno online... I primi post sono in completa sintonia con il mio modo di vedere e il mio neonato blog, per molti versi simile al tuo! Fammi sapere!