giovedì 11 ottobre 2007

Tante visite al blog

Come promesso, il primo visitatore del blog viene citato in questo post: la prima visita è del 7 ottobre, provenienza Stati Uniti (California - West Hollywood). Se sulla prima visita non ho altro da dire, posso recuperare con la seconda: proviene da un "collega" :). E' italiano, in questo momento all'estero, possiede un blog che insegna a guadagnare ed è passato di qui l'8 ottobre. Mi chiede anche lumi sul mio ultimo post (devo ammettere che era piuttosto sibillino) comunque ci tengo a rassicurare tutti i miei tre lettori: non mi trasferisco, continuerò a postare su entrambe le piattaforme. Terzo ed ultimo visitatore, sempre l'8 ottobre, dall'Italia (Verona), proveniente da motore di ricerca (Google).

PS: il titolo di questo post forse è un po' troppo in stile marketing. Il nome di questo blog è invece più coerente e meno forzato (consiglio 8), contiene la sola keyword monetaria (non ho voluto esagerare).

2 commenti:

admin ha detto...

Ben 2 link sulla pagina... grazie, grazie. Iniziano ad arrivare visitatori da qui. A questo punto direi che un link stabile sulla sidebar del mio blog ci sta tutto :)

barbara ha detto...

Il tuo blog è interessante, intelligente e contiene interessanti spunti di riflessione.
Anch'io come te sto tentando,con investimento iniziale pari allo zero, a crearmi un'attività on line.
Uno dei segreti sta probabilmente nella diversificazione delle strategie:aggiornamento costante, ping sui motori di ricerca, affiliazioni, recensione prodotti.
Scrivere molto e in diversi siti aiuta molto. Almeno così la penso io.
Ti lascio entrambi gli indirizzi dei miei blog e dimmi che cosa ne pensi:
http://barbara-ilblogdibarbara.blogspot.com
http://guadagnaremoltisoldionline.blogspot.com

Barbara